Rassegna stampa Donne Pacs Queer party Forum Chi siamo Mappa sito Contatti

ASSOCIAZIONI

ARC Cagliari -  www.associazionearc.eu

Bed & breakfast

Elicriso B&B - Str. Prov. Villasimius, Loc. Capitana - Via Delle Dalie n. 27, 09045 Quartu Sant'Elena (CA). Tel. +39 070 805937 - +39 070 8876476 -  www.elicriso.net
Open B&B - Via Sonnino 147 Cagliari Tel. +393921542463 - www.openbb.it
B&B il Perugino, via perugino 2, Cagliari - tel 3493931634 - www.bbilperugino.com

CRUISING

Stadio San’t Elia – In macchina nei parcheggi dello stadio nelle ore serali, frequentato tutto l’anno.
Parcheggi Fiera Di Cagliari – In Piazza Marco Polo nei pressi di Viale Diaz, frequentato nelle ore serali in macchina

SPIAGGE

SPIAGGIA DI MARI PINTAU

Si percorre la SP 17 fino al Km. 17. Non c'è un parcheggio organizzato, per cui occorre lasciare la macchina o lungo la strada nel tratto sterrato di fianco alla cunetta, oppure nello slargo che precede la stradina che si inerpica sulla collina che sovrasta la località. Per raggiungere la spiaggia: lungo la provinciale ci sono alcuni punti in cui il guardrail presenta dei passaggi, da cui partono i sentieri che portano al mare. Dopo la spiaggia, nella scogliera si trovano naturisti e gay.

TERRAMALA

Sulla strada litoranea per Villasimius (SP 17) a circa 15 km da Cagliari. Arrivati a Terramala (dopo Is Mortorius) al capolinea dell'autobus 1Q procedere a piedi verso sinistra superando il villaggio (circa 1 km) Arrivando in macchina è anche possibile parcheggiare sulla strada dopo il villaggio (nello spiazzo a destra in cima alla collina) e scendere a piedi. Naturismo, prevalentemente gay.

CALAMOSCA

Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca (capolinea autobus 11) procedere verso destra costeggiando sotto il faro. Al termine della spiaggia rocciosa è possibile proseguire, salendo sulla ripida parete alla sinistra del grottino, per raggiungere una seconda spiaggia più nascosta. Frequentata anche nelle belle giornate invernali. Naturismo; nella seconda spiaggia solo gay.